LE PAGELLE biancocelesti di Pro Sesto – Pontedera 0-2. 15°GIORNATA SERIE C – GIRONE A.
Livieri 6: Può poco sui due gol toscani, per il resto è sempre attento e preciso.
Caverzasi 6,5: Match ordinato con pochissime sbavature, prova spesso ad impostare dalla difesa per trovare qualche soluzione in più. (dal 82° Maldini: S.V.)
Bosco 5,5: Ha il duro compito di sostituire un leader come Pecorini, impresa alquanto complicata, difatti il difensore domenicano non raggiunge la sufficienza.
Giubilato 5: Manca di personalità in avanti e dietro lascia parecchio a desiderare, prestazione negativa culminata poi con l’espulsione.
Ntube 6,5: In una prestazione da rivedere per sua squadra, il giovane 2001 sembra avere gamba e intraprendenza anche in fase di spinta.
Gualdi 5,5: Molta sostanza li in mezzo, senza però giocate degne di nota. (dal 71° De Respinis 6: Buon ingresso in campo, di sicuro a partita in corso, riesce a dare quel qualcosa in più.)
Gattoni 6: Partita di grande sacrificio ed è fondamentale per l’economia del match, è sempre l’ultimo a mollare.
Palesi 5,5: Si da sicuramente molto da fare in mezzo al campo, cercando di creare gioco e smistare la palla ai suoi compagni, non sempre però, questo compito gli riesce alla perfezione. (dal 66° Maffei 6: Entra con la grinta necessaria per riaprire il match, purtroppo però, con scarsi risultati)
Cominetti 5,5: La grinta c’è e si vede, appare essere abbastanza spaesato li sulla fascia e non crea mai nessun pericolo verso la porta avversaria. (dal 66° Marchesi 5,5: Mezz’ora di gioco per lui, ma influisce poco ai fini del risultato finale)
Scapuzzi 5: E’ Poco ispirato il fantasista biancoazzurro, non è mai nel vivo del match.
Mutton 5,5: Tanto lavoro sporco li davanti, buone sponde, ma poco di più.
All. Parravicini 5,5: L’assenza di Pecorini dietro può essere un alibi, ma la sua squadra di fatto da qualche tempo, è entrata in un trend negativo. La terza sconfitta consecutiva non incide ancora in termini di classifica, che rimane comunque positiva, ma sotto l’aspetto del gioco è evidente una preoccupante involuzione.