Le PAGELLE nerazzurre di Inter-Spezia 2-1. 13° GIORNATA SERIE A.
Handanovic 6: Subisce gol praticamente nell’ultimo istante di partita. Durante la partita invece passa una giornata tranquilla.
Skriniar 5,5: Lo Spezia passa sulla sinistra e lui man mano che passano i minuti sembra concedergli spazio. La rete infatti parte da lì.
De Vrij 6: Znola lo fa tribolare per la sua stazza fisica ma lui reagisce bene.
Bastoni 6: Pochi pericoli ma fase difensiva solida. Non sforza la giocata come ci ha abituato.
Hakimi 7: Il gol è il suo gol. Campo aperto e corsa verso il portiere. Bravo anche in copertura (dal 80’ D’Ambrosio: S.V).
Gagliardini 5,5: Non incide e nell’intervallo si accomoda in panchina per trovare altre soluzioni in mezzo al campo (dal 46’ Sensi 6: Cambia risultato e forse passo nel centrocampo ma si vede che non è ancora al top).
Brozovic 6: Sarà la stanchezza ma non brilla certo per precisione (dal 66’ Vidal 6: Chi si rivede. Mette zizzania in un momento delicato del match).
Barella 6: Cerca sempre di dare quel brio in più alla manovra nerazzurra. A volte ci riesce altre volte no.
Young 6: Una bella giocata in mezzo a due uomini con un quasi gol. Poi nulla di particolare parte il solito lavoro sulla fascia (dal 80’ Darmian: S.V.).
Martinez 6,5: Alza il pressing e manda in rete Hakimi.
Lukaku 6,5: Lavora bene il pallone che partorisce il vantaggio e segna dal dischetto il suo 11esimo gol in campionato (dal 80’ Perisic: S.V.).
Conte 6: Primo tempo blando poi la rete di Hakimi trovata con intelligenza e pazienza. Si gioca bene i cambi anche perché più che a centrocampo non poteva cambiare. Il gol subito sul finale un campanello d’allarme?