Le PAGELLE dei LEONI: Pro Vercelli – Livorno 0-2. Recupero 14° GIORNATA SERIE C.
Saro 5,5: Una gran parata d’istinto, ma anche un’indecisione fatale sul raddoppio avvresario.
Hristov 5,5: Non brillantissimo, anche se meglio di altri compagni.
Masi 6: Alcune chiusure e comunque uno dei pochi a salvare la prestazione.
Carosso 5: Non parte male, reattivo al punto giusto. Nella ripresa un errore fatale che costa caro.
Clemente 6,5: Bene nella due fasi, soprattutto nel primo tempo, in ottima intesa con Borello. Sostituito nella ripresa, ma senza apparente motivo. (dal 64′ Petris 5,5: Entra nel momento in cui la squadra è uscita dal campo)
Nielsen 5,5: Non parte male, facendo un ottimo lavoro, non solo in interdizione. Cala sensibilmente nella ripresa e abbassa il voto. (dal 82′ Erradi s.v.)
Emmanuello 5:. Non basta lo stile, soprattutto in certe partite toste. Forse ieri era bene trovare un’alternativa.
Blaze 5,5: Buona partenza, impeto e grinta. Si smarrisce come i compagni dopo l’intervallo. (dal 64′ Iezzi: 5,5: vale quanto detto per Blaze)
Borello 6,5: La seconda traversa consecutiva gli vale il mezzo punto in più. Nel primo tempo domina dalla sua parte, con ottime giocate. Viene sostituito nella ripresa e sembra non prenderla, giustamente, bene. (dal 59′
Zerbin 5: Non sembra in condizione, gli manca lo spunto con cui saltava gli avversari. Ora sbatte contro gli ostacoli e fallisce ottime occasioni in zona goal.
Padovan 5,5: Dialoga bene, aprendo gli spazi e facendo salire la squadra, ma poi in area bisogna andarci e tirare… (dal 59′ Comi 6: Non ha opportunità di fare male, ma si fa sempre apprezzare per volontà e abnegazione).
Modesto 5,5: I Leoni partono bene, la sfortuna dell’ennesima traversa cambia le sorti della partita. Nel secondo tempo la sua formazione rimane negli spogliatoi e subisce il Livorno. Interviene con alcuni cambi, ma forse non azzeccati, perchè non incidono sull’atteggiamento dei suoi, anzi.
foto calciomagazine.net