LE PAGELLE biancorosse di Monza- Venezia 1-4. 30° GIORNATA SERIE B.
Di Gregorio 5: Nessun miracolo, forse una responsabilità sul primo goal. Le quattro reti subite impediscono una valutazione superiore.
Sampirisi 5 – Prova insufficiente, è mancata la sua spinta e la sua grinta.
Bellusci 5,5: Troppo nervoso, ci mette piede e piglio, ma naufraga pure lui insieme ai compagni di reparto.
Pirola 6: Encomiabile il ragazzo. Grande chiusura nel primo tempo e qualche sortita in attacco. La stoffa rimane.
Carlos Augusto 4: Involuzione preoccupante. Rimane nella sua metà campo senza tentare di cambiare ritmo e inerzia della partita. (Dal 46′ Anastasio 5 – Non era questa la partita che potesse valorizzarlo).
Frattesi 5: Peccato, poteva essere la sua partita, ma non trova posizione e spunti. Surclassato. (Dal 46′ D’Errico 6: Ci mette abnegazione e attaccamento alla maglia.
Scozzarella 5: L’inizio faceva presagire una partita di sostanza, ma finisce per perdersi e abbandonare il centrocampo. (Dal 67′ Colpani 6 – Si nmuove molto e cerca di sfondare le retrovie avversarie. Doveva forse partire nei primi undici?).
Armellino 6,5 – Il più pericoloso e tra i pochi a crederci fino alla fine, Avesse realizzato la seconda chance, forse la partita sarebbe stata diversa…
Boateng 5: Altra prova incolore: Lontano, troppo dall’area e dai compagni d’attacco. Troppi fronzoli,. spesso fine a sè stessi. (Dal 60′ D’Alessandro 5,5: Qualche cambio di passo ma non trova mai la giocata
Djily Diaw 4: Non si vede mai e non fa nulla per dare un senso alla sua partita. ( 60′ Maric 6: Si prodiga in area, mettendola sul piano fisico, ma il match era andato… )
Dany Mota 5: Niente, nessuna azione degna di nota e di memoria. I biancorossi dipendono tanto da lui, ma stavolta marca visita…
Brocchi 5: Sbraita, scalcia, insulta anche i suoi, ma la squadra parte male e sbaglia l’approccio. Si rende subito conto che la partita è maledetta ma corre ai ripari solo nel secondo tempo. Gli spazi larghi lo condannano e ne smontano le intenzioni bellicose.
foto dazn.com