De Ketelaere alla TV della federazione belga: “Non sono pentito del mio trasferimento al Milan, i primi mesi qui non nelle mie aspettative..”
Si sfoga Charles De Ketelaere durante l’intervista all’emittente belga Het Laatste Nieuws.
Tra i temi trattati, il non brillante inizio del giovane attaccante con la squadra rossonera, queste le sue dichiarazioni:
“”La mia esperienza al Milan fino ad ora? Deludente, anzi negativa. Sicuramente non erano le mie aspettative. Dopo un’ottima stagione con il Bruges e dopo il trasferimento al Milan, di cui non mi pento, avrei sperato di essere più importante di quello che sono stato finora. Ci sono tanti motivi. Uno è l’ambiente, un livello di calcio superiore, l’adattamento a tante cose. La vita fuori dal campo. Inizio positivo con l’assist contro il Bologna, poi cosa è successo? Stranamente non trovo che in quella partita le miei prestazioni erano talmente superiori di quelle di un’altra partita dove mi hanno descritto come scarso e questo soltanto per il fatto che feci un assist nella partita del debutto. Comunque sia, io giudico le mie prestazione in una maniera diversa delle persone o la stampa. Cerco di guardare più il lato tecnico e cosi provo di migliorare la partita seguente. L’adattamento? Non vorrei far credere che questo sia il motivo delle miei prestazioni negative, credo che come già detto ci siano vari motivi”.