SOCIAL MILAN, FASSONE: “Il MILAN quei 32 milioni li ha già ricevuti, non mi importa da chi. BONUCCI? “E’ il nostro capitano, non lo stiamo negoziando. HALILOVIC? “Talento straordinario”

E’ intervenuto oggi pomeriggio l’Amministratore Delegato rossonero Marco Fassone, direttamente dalla pagina Facebook ufficiale dell’A.C. Milan, rispondendo così alle domande dei tifosi:

Cosa sta succedendo sul fronte societario? “Io mi occupo del Milan, tante cose sul fronte finanziario non le posso sapere.

Yong Hong Li verserà la famosa trance da 32 milioni?: “I 32 milioni il Milan li ha ricevuti la settimana scorsa. Personalmente devo stare attento che il Milan abbia tutto il denaro che gli serva, ora ce li ho in mio possesso”

E’ possibile la cessione del Capitano Bonucci?: “Leo è il nostro capitano, non lo stiamo negoziando starà con noi a lungo”

Servirebbe maggiore chiarezza a livello societario, noi tifosi siamo delusi: “Non possiamo immaginare niente ad ora. E’ importante che il club sia solido e abbia progetti da portare avanti. Mi auguro che il proprietario chiunque sia ci supporti. Per ora mister Li ha sempre fatto il suo, come Elliot del resto e se ci fosse nuovo azionista lo farebbe con passione.

Quante possibilità esistono in merito all’appello al TAS?: “E’ un verdetto ingiusto, noi abbiamo cercato di dimostrare di rispettare le regole. Abbiamo presentato dei piani che nei prossimi 3 anni garantiscano perdite contenute. Non è stato bastevole. Mi auguro che al TAS capiscano la storia del Milan, lottiamo fino al novantesimo.

Ci saranno problemi in merito all’iscrizione al prossimo campionato di serie A?: “Si parteciperà senza problemi. Abbiamo ricevuto venerdì dalla Federazione la lettera di autorizzazione al mercato.

E’ attendibile l’arrivo di un grande attaccante? Con quali soldi?: “Noi abbiamo già in cassa sufficiente denaro per investire sul mercato. Abbiamo speso 230 milioni l’anno scorso e abbiamo un budget buono quest anno. Purtroppo le norme del fair play impongono un equilibrio tra entrate ed uscite.

I giocatori importanti attualmente in rosa lasceranno la squadra? “Nessun giocatore è venuto a dirci di avere altri progetti, nel caso valuteremo. Per ora non è successo, abbiamo creato un’ottima squadra che con Gattuso avrebbe centrato il terzo posto.

L’obiettivo del prossimo campionato?: “Creare una squadra un pò più forte di quella dell’anno scorso. Mirabelli e Gattuso hanno le idee chiare con giocatori in entrata ed uscita. Mirabelli è molto avanti con alcune trattative.

In merito al rinnovo di Romagnoli e Cutrone: “Il segnale di Alessio è stato importante. Se avesse voluto, quest’anno sarebbe potuto andare via, ma ha sposato noi. Con Patrick c’è molto più di una stretta di mano.

Halilovic?: ” Anche con lui esiste più che una stretta di mano. E’ un opportunità, un talento straordinario, non posso anticipare niente.

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *