Le PAGELLE rossonere di Inter – Milan 1-0. 9° Giornata
Donnarumma 5,5: Sette, sarebbe stata la sua valutazione fino allo svarione decisivo che consegna il derby ai neroazzurri. Sintomo di una concentrazione precaria.
Calabria 6: Contiene dignitosamente un Perisic non particolarmente ispirato. (dal 90° Abate: S.V.)
Musacchio 5,5: Scivola ed è colpevole, anche per un pò di sfortuna, in collaborazione con Donnarumma sul vantaggio neroazzurro.
Romagnoli 6: Tiene bene la difesa, valutazione ofuscata per la disattenzione finale collettiva che risulta essere decisiva.
Rodriguez 6: Partita generosa, ripiega e tenta di spingere quando può, stasera è imbrigliato bene dagli avversari.
Kessie 6: Ci mette del suo, stasera trova dei degni avversari sul piano fisico. (dal 84° Bakayoko 5,5: ha pochi minuti per dare nuova energia alla squadra, risultato vano.)
Biglia 5,5: Nel secondo tempo è palese la necessità di fantasia a centrocampo. L’argentino fa il solito compitino.. nulla più.
Bonaventura 6: Tenta di accendere la manovra, ma è chiuso dalla solidità avversaria.
Suso 6: Meno protagonista delle ultime apparizioni. Prova a essere il più pericoloso.
Higuain 5,5: Partita difficile per il Pipita. Cercato poco dai compagni, oggi non ha particolare vita facile.
Calhanoglu 5,5: Non particolarmente ispirato, come da inizio stagione. (dal 74° Cutrone 5,5: Entra e non incide, quella posizione in campo non gli si addice.)
Gattuso 4,5: I cambi errati non sono sicuramente il problema primario. Preoccupa e non poco la scarsa determinazione mostrata dai suoi specie nel secondo tempo. In un derby non si può scendere in campo per il pareggio e questo “ringhio” lo dovrebbe sapere.
Fonte foto: itasportpress