Le PAGELLE rossonere di Milan- Sassuolo 1-0. 26° GIORNATA
G. Donnarumma 7: Sempre Super Gigio. Miracoloso su Djuricic nel primo tempo. Da lì non si passa.
Calabria 6,5: Ottima fase difensiva alternata a un’ottima fase offensiva. Il terzino di Brescia è sempre più una solida realtà.
Musacchio 6,5: Caldara sta tornando, ma per ora è lui uno dei perni difensivi di questo attento Milan. Il gol che porta il Milan al terzo posto è anche merito suo.
Romagnoli 6: Un pò disattento su Djuricic ma per il resto sorregge a modo la difesa come sempre.
Rodriguez 6: Partita ordinata e senza sbavature dello svizzero.
Kessie 7: Gli manca solo il gol. Partita di sostanza e qualità, considerando le sue condizioni non ottimali.
Bakayoko 6: Più impreciso del solito in una partita giocata male da parecchi suoi compagni. (dal 56° Biglia 5,5: Gattuso gli da del minutaggio, lui fa il compitino e non contribuisce a creare fantasia a centrocampo)
Paquetà 6: La stanchezza si fa sentire, come il mister ha fatto trapelare in conferenza pre gara. Lui fa quel che può, alternando buone giocate a qualche disattenzione. (dal 73° Castillejo 6: Corre tanto e contribuisce costantemente al pressing rossonero)
Suso 5: E’ un periodo no. Troppo prevedibile e scontato, sbaglia tanti palloni in situazioni favorevoli.
Piatek 6: Due partite senza segnare sembrano un eternità per lui. Non viene servito a dovere, ma il Milan è terzo anche senza i gol del suo pistolero. (dal 84° Cutrone: S.V.)
Calhanoglu 5,5: Molto impreciso e senza grandi spunti.
Gattuso 7: Se il Milan è terzo in campionato è sicuramente merito di un gran lavoro del suo mister. Contro De Zerbi il suo Milan disputa una delle peggiori partite della stagione. Poco importa.
fonte foto: sassuolonews