Le PAGELLE rossonere di Milan- Udinese 3-2. 20° GIORNATA
Donnarumma 6: Un match dalle due facce per il portierone rossonero. Primo tempo da incubo, dove regala il vantaggio ai friulani. Secondo tempo, super.
Conti 6,5: Sprazzi del vecchio Conti in versione Atalanta oggi a San Siro. Assist per il pareggio e fisicamente appare in buone condizioni.
Kjaer 6: Esordio sufficiente per il “sostituto” di Caldara, abile in alcune circostanze, meno in altre.
Romagnoli 6: Ordinato nel dirigere la difesa.
Theo Hernandez 7,5: Ormai ci sono pochi aggettivi per descrivere questo fantastico terzino, dotato di una corsa travolgente e di un tiro esplosivo. In Europa pochi come lui.
Bonaventura 5: Spaesato, non trova la posizione e nemmeno uno spunto. Cosa succede a Jack? Giustamente sostituito. (dal 46°Rebic 8: Da personaggio misterioso a eroe delle 12.30 al Meazza. Scusate il ritardo)
Bennacer 6,5: Alterna buone fasi di gioco a errori grossolani. Nel complesso, conferma la crescita dell’ultimo periodo.
Kessie 6: Il modulo lo agevola, ci mette la giusta fisicità e cattiveria.
Castillejo 6,5: Preferito al suo connazionale Suso ormai da qualche partita, é uno dei più pericolosi con i suoi improvvisi guizzi. (dal 77° Krunic 6: Cerca di mettere ordine in mezzo al campo)
Leao 7: Intraprendenza, volontà e tanta corsa. É mancato solo il gol.
Ibrahimovic 6,5: Punto di riferimento per tutta la squadra sia in campo che fuori. Ogni pallone toccato é sintomo di pericolosità. Il gol a San Siro è solo rimandato.
Pioli 7: Azzecca il cambio che da la svolta al match.