LE PAGELLE biancorosse di Monza-Spal 0-0. 1° GIORNATA SERIE B.
Lamanna 6: Pochi pericoli per lui, ma mostra sempre molta attenzione.
Donati 6: Un po’ frenato, ma vigile sulla sua corsia.
Bellusci 6: Difesa ordinata, ben supportato dall’esperto Paletta.
Paletta 6,5: Pericoloso anche in attacco dove può sfruttare le sue doti aeree, trasmette sicurezza ai suoi.
Sampirisi 7: Spina nel fianco per gli avversari, propositivo in attacco e tempestivo in difesa. Si procura il rigore, ma l’errore del compagno vanifica il suo gesto.
Armellino 6,5: Il Capitano macina chilometri e regala dinamismo. Sfiora un goal che avrebbe esaltato squadra e ambiente.
Barberis 6: Regia puntigliosa, ma lo stato di forma va migliorato.
Colpani 6: Buon esordio e alcune iniziative interessanti. (dal 60′ Barillà 6: entra bene nel match e fa sentire la sua esperienza. Peccato per l’errore da ottima posizione).
Machin 6: Tanto movimento, dribbling a volte troppo esibiti, ma qualità da sfruttare con più decisione al momento di dover concludere. (dal 91′ D’Errico sv: forse poteva dare il suo apporto entrando qualche minuto prima).
Maric 5,5: Un po’ in ombra con il passare dei minuti. Condizione da migliorare. (dal 73′ Mota 6,5: mezzo punto in più per la conclusione che avrebbe potuto dare i tre punti alla sua squadra).
Gytkjaer 5: Non aveva fatto male, ma il butto rigore calciato non è quello che ci si aspetta da un goleador come lui. (dal 91′ Finotto s.v.: non poteva fare molto a quel punto).
Brocchi 6,5: Dispone bene i suoi e dimostra che questo Monza se la potrà giocare con tutti. Fa bene a ricordare che l’avversario qualche settimana fa giocava la Serie A.
fonte foto: dazn